Le lingue

Lingue suggerite

Selezionare la lingua e la regione

L'assicurazione per l'annullamento delle vacanze della vostra famiglia in 1 clic!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che siate in viaggio per un weekend o per una settimana, l'assicurazione FAMILYTRIP per le vacanze può salvare il vostro portafoglio e rendere tutto più semplice in caso di imprevisti!

 

Le nostre polizze assicurative includono un'ampia gamma di coperture: annullamento per qualsiasi causa, interruzione della vacanza o persino responsabilità civile per le vacanze!

 

 

Soprattutto, la nostra assicurazione vacanze FAMILYTRIP è completa e comprende una copertura potenziata contro le pandemie e le epidemie Covid-19. Non si tratta di un'opzione aggiuntiva, tutto è incluso nella nostra assicurazione!

 

 

L'assicurazione di annullamento FAMILYTRIP è :

  • Facile da stipulare: spuntate la casella “Assicurazione annullamento” appena prima del pagamento.
  • Facile da attivare: disdetta online con Familytrip e dichiarazione di sinistro su https://sinistre.assurinco.com/.
  • Andare su “Dichiarazione” nella sezione “Sinistri”.
  • Cliccare su “Clicca qui per dichiarare con il tuo numero di contratto”.
  • Indicare la data di partenza originale e il numero di prenotazione.
  • Dichiarare il reclamo
  •  
  • Veloce: rimborso entro 48 ore
  • Poco costoso: solo il 4% dell'importo

È facile stipulare un'assicurazione: vi verrà proposta automaticamente nella pagina di pagamento. Tutto ciò che dovete fare è spuntare la casella “Assicurazione”!

Se non siete sicuri di sottoscrivere l'assicurazione, avete 7 giorni di tempo dopo la prenotazione per chiamarci al numero 09.72.26.99.33. Insieme valuteremo la possibilità di stipulare un'assicurazione per le vacanze. Il costo è lo stesso: il 4% del costo totale del soggiorno.

 

Con la nostra assicurazione vacanze FAMILYTRIP, siete coperti per tutte le cause giustificate! Ad esempio:

  • Infortunio e morte per motivi di salute,
  • Licenziamento / Trasferimento,
  • Cancellazione / Modifica delle vacanze,
  • Divorzio / Separazione,
  • Impossibilità di accesso,
  • Furto o danni materiali al veicolo,
  • Gravi danni materiali,
  • Rifiuto del visto,
  • Furto della carta d'identità o del passaporto,
  • Ottenere un lavoro,
  • Citazione obbligatoria,
  • Divieto di accesso al sito a causa di una calamità naturale.
  •  
  •  

E come annunciato, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per proteggervi dagli eventi legati all'epidemia COVID19. D'ora in poi, potrete cancellarvi se :

  • Siete malati di Covid19,
  • Siete risultati positivi al test Covid19,
  • Avete un familiare che è morto o è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid19,
  • non siete in grado di imbarcarvi dopo un test per il Covid19.
  •  

Per essere ancora più chiari, ecco una panoramica degli importi e dei massimali coperti:

<palign=“center”>GUARANZIE <palign=“center”>CAPITALI

Annullamento

  1. Annullamento a causa di un Sinistro Nominato

Motivi medici

<pstyle=“margin-left:40px”>Altri motivi

  1. Annullamento per qualsiasi altro motivo giustificato
  2.  

ESTENSIONE COVID (inclusa)

Estensione per difetti o eccesso di neve (se l'opzione è stata sottoscritta)

Massimo 25.000 euro per noleggio

Pericoli nominati: Franchigia del 10% dell'importo del sinistro con un minimo di 50 euro per caso, tranne in caso di motivi medici (nessuna franchigia).

 

Tutte le cause giustificate: franchigia del 20% dell'importo del sinistro con un minimo di 70 euro per caso.

 

Estensione COVID: franchigia di 30 euro per persona.

Estensione guasto neve o franchigia: nessuna franchigia

Interruzione del soggiorno

 

Rimborso dei servizi a terra non utilizzati pro rata temporis in caso di rimpatrio o rientro anticipato.

 

ESTENSIONE COVID (inclusa)

Estensione guasto neve o franchigia (se opzione sottoscritta)

Massimo 25.000 euro per noleggio

Franchigia del 10% dell'importo del sinistro con un minimo di 50 euro per caso, tranne in caso di motivi medici (escluso Covid).

 

Estensione COVID: franchigia di 30 euro a persona.

Estensione neve difettosa o in eccesso: nessuna franchigia

Arrivo in ritardo di oltre 24 ore

 

ESTENSIONE COVID (inclusa)

Massimo 3 giorni rimborsabili / Franchigia di 24 ore

 

Responsabilità civile del locatario per le vacanze

 

Responsabilità civile del locatario in caso di incendio, esplosione o danni causati dall'acqua.

  • Incluso il ricorso di vicini e terzi
  • Compresi i danni ai beni dell'affittuario e degli occupanti a seguito di incendio, esplosione o danni causati dall'acqua nei locali affittati.
  • Compresa la perdita dell'affitto e la perdita d'uso
  •  
  •  

Massimo 1.000.000 € per sinistro / Franchigia 80 € (dopo l'esaurimento della cauzione)

  • Fino a € 250.000 / Franchigia € 80
  • fino a 15.000 euro
  • Fino a 30.000 euro
  •  

Oggetti lasciati nella locazione

Massimo 150 € per locazione

Indisponibilitàý dell'immobile in affitto

fino a 10.000 euro

Riparazione delle chiavi in seguito a smarrimento, rottura o furto

Massimo 100 € per soggiorno

 

Si sente spesso dire che le carte di pagamento Visa Premier e Mastercard Gold coprono l'annullamento delle vacanze: è vero... ma solo per casi molto specifici. Inoltre, le procedure sono laboriose e i tempi di rimborso sono spesso molto lunghi.

 

Con la nostra assicurazione di annullamento FAMILYTRIP, potete andare in vacanza con la vostra famiglia in tutta tranquillità!

 

Cliccate qui per scoprire le Disposizioni generali del contratto e contattateci al numero 09.72.26.99.33 per qualsiasi domanda.